domenica 22 febbraio 2009

Ilaria seconda al duatlhon di Pella - Roberto 26° assoluto !

In attesa dei dettagli che Roberto vorrà postare anticipo quanto sopra.

Di Moreno e Roberta non ho notizie; Riccardo è rimasto ad Alessandria.

Io, Napo, Ro e lo Zio siamo usciti in bici da corsa.

Mariarosa ha fatto 40 km.

Lo Zio è venuto con noi fino a Lu poi è tornato indietro totalizzando 80 km.

Io ed Ivano abbiamo fatto il giro della zia (Alessandria, Montecastello, Mugarone, Valenza, Pomaro, Monte Valenza, Mirabello, Lu) poi caffè + oliva (ottima) e due giri della morte (Lu, Cuccaro, Camagna, Conzano, Lu) quindi ritorno da San Salvatore, val d'inferno, Sanatorio.


Tirando le somme questo fine settimana mi sono fatto 200 km in bici con 1.500 metri di dislivello.

Bene, bene.

3 commenti:

Roberto C. ha detto...

Bravi,bravi!
Allenatevi..ma iniziate presto anche voi con il cronometro...c'è bisogno di tutti!!

Bruno Boris ha detto...

Quest'anno farò meno gare dell'anno scorso; spero comunque di poter dare il mio contributo.

;-)

Roberto C. ha detto...

Poche..ma buone!
Certo che darai il tuo contributo, tutti lo diamo!

 

blogger templates | Make Money Online