domenica 7 dicembre 2008

Errata prognosi

Questa mattina alle 5.30 mi sono svegliato controvoglia. Ero pentito di dover fare una levataccia ma mi sono dovuto ricredere. Il clima è stato idilliaco. Inoltre oggi ho fatto la più bella uscita a Cogoleto degli ultimi 3 anni. La gamba era ottima e le 4 ore in sella sono volate. Il chilometraggio ? 100. Il mio compagno di uscita ? Bollito, si sfilava dalla ruota continuamente. ;-)


Posto le foto


ore 8.08 - parcheggio

solito bar, solita consumazione

la prima salita verso Torre del Mare dopo Vado

La frazione Manie di Finale vista dall'Aurelia

Napo si sfila

anche in cima Napo è nelle canne

gli ex avversari restano uno stimolo

l'entroterra di Spotorno



foto ispirata da Mordillo

rientro su due ciclisti, ma poi li lascio per aspettare Napo

eccolo ...

Cogoleto alle 12.30

Zena

3 commenti:

Napoleone ha detto...

Bruno, in barba a tutti i pronostici, mi ha dato una sonora battuta, è stato travolgente già dall'inizio, poi con il passare delle ore, manteneva una freschezza di gamba terrificante, oltre a sfilarmi in pianura/salita mi sbeffeggiava affiancandomi senza mani e scattando foto su foto.
Mamma mia !!!!!!!!!
questa me la ricordo !!!

Unknown ha detto...

a Mari :
la prestazione di lunedi'in bici al mare ti è valsa, da parte di Sky,il soprannome di " sorellina di Ennio " !!!
Ti meritavi i miei complimenti ufficiali per le tue quattro ore di pedalata e per i tuoi 100 km con salite fino a " ritrovare " la neve.
...e adesso di che cosa hai acora paura???

Bruno Boris ha detto...

Complimenti a Mari !

p.s.
Chi c'era oltre a voi, Sky e lo zainetto di Sky ?

;-)

 

blogger templates | Make Money Online