giovedì 5 marzo 2009

Cinque risti

Oggi, cinque marzo, alla piscina di Valenza, in rappresentanza del movimento (sic.) c'eravamo io, Napo, Gno e Mirella.

Noi maschietti abbiamo fatto:

- 300 w.u.
- 200 tecnica

- 2 * (200 stile; 10'' rip; 200 stile 10'' rip.; 100 misti 10'' rip)

- cinque volte il seguente lavoro detto "risti" perché copiato dal sito del triathleta professionista Ivan Risti e precisamente:

- 4 * 50 stile completo, partenza ogni 1' e 15'' di cui
1, mezza vasca forte, mezza piano
1, mezza vasca piano, mezza forte
1, in progressione
1, vasca di recupero

- 100 defa

Totale 2.600 metri

Note: verso il secondo risti mi sono progressivamente spento; manco un po' di resistenza; mi sa che quest'anno ancora sono buono soprattutto per gli sprint

ciao
Bruno

5 commenti:

Roberto C. ha detto...

Che cosa intendi per "buono" ?!?

Bruno Boris ha detto...

adatto

Roberto C. ha detto...

ahh..allora! ;)
dai che ad Agosto mancano 5 mesi...riuscirai ad avere la resistenza necessaria...!!!

Roberto C. ha detto...

Questa sera 1h15' di lavori di forza con il "mulino", discrete sensazioni, domani...è ora di ricominciare a correre!

Bruno Boris ha detto...

Io ho un mezzo appuntamento con Andrea T. e Claudio per uscire in bici ma visto il tempo probabilmente andrò a correre con Napo (che fa 40') e Mariarosa.

 

blogger templates | Make Money Online