venerdì 6 marzo 2009

Sky colpisce ancora

Oggi con Rosa, Ivano, Sky ed Andrea T. abbiamo fatto una corsetta agli argini.

Il ritmo di Ivano è stato il solito, Mariarosa è partita forte ed è calata, Andrea è andato piano ed io e Sky abbiamo fatto l'elastico.

Le mie sensazioni sono state molto buone, tuttavia non sono del tutto soddisfatto perché ho ancora un leggero fastidio all'achilleo.

Il mio avversario Traversa ha pure lui qualche acciacco sicché Sky si appresta a segnare l'ulteriore compagno di allenamento brasato a puntino.

Alla fin della fiera segniamo 40' corsi dai nostri 3 amici ed 1h corsa da me e Mariarosa.

saluti
Bruno

11 commenti:

Roberto C. ha detto...

Finalmente anch'io oggi sono andato a fare una corsetta di 30' rigenerante(da domenica) e le sensazioni però non sono state troppo positive...corsa un pò troppo pesante e legata! Vedremo..

Napoleone ha detto...

scusate se mi intrometto, in questo blog di fidanzati che si scrivono, puoi per favore bruno dirmi il nome del sito di video di triathlon, grazie e .....riprendete pure a tubare...

Roberto C. ha detto...

..bella lì Napo! Fai i nomi..la tua posizione da The President te l'ho permette!

P.S: prox. settimana faccio le iscrizioni per Cameri, al momento siamo in tre (io, Ilaria e Federico), tu sai se ci sono altri?

Napoleone ha detto...

probabilmente juri, ivan e claudio cobianchi

Bruno Boris ha detto...

Ivan Drago ?

Bruno Boris ha detto...

Comunque il link ai video che ti interessano l'ho inserito sul blog nella colonna di destra.

Napoleone ha detto...

Forza Bruno, tu e il tuo fidanzatino fate outing e dichiaratevi !!!!!

Bruno Boris ha detto...

sei gelosa ?

Napoleone ha detto...

ma no pazza !!!! è giusto che segui il tuo istinto !!!

Bruno Boris ha detto...

ah ah ..

Bruno Boris ha detto...

@ Annaccia: li stai rimuginando 'sti slogan ? che ne dici dei miei ?

 

blogger templates | Make Money Online