mercoledì 2 aprile 2008

Salta il doppio ?

Ieri solito giro in bici da corsa di 37 Km con Ivano.
Stavo bene; media di 28,5 Km/h chiacchierando a tratti.
Ottimo.

Oggi alle 13.10 non riuscirò ad essere alla fontanella degli argini.
Mi scuso con Pietro Antonio con cui avevo appuntamento.

Questa sera nuotiamo sta tabella:

300 sciolto
16 x 25 (1 gambe senza tavola + 1 completo) 2 x stile
8 x 25 gambe proprio stile
8 x 50 stile (partenze diverse gruppi diversi)
50 sciolto
6 x 50 rana
50 sciolto
8 x 50 stile (partenze diverse gruppi diversi)
8 x 25 gambe proprio stile
8 x 100 braccia stile

ciao
b.b.

3 commenti:

Unknown ha detto...

io oggi causa testa no ho saltato la bic..
giorno di riposo
domani corsa+swim

Bruno Boris ha detto...

va be, Alessio.
Se non ne avevi voglia hai fatto bene.

Io oggi ho saltato a pie pari causa lavoro.

Questa sera spero di riuscire a nuotare decentemente. magari mi metto nella corsia "rosa".

ciao

Bruno Boris ha detto...

Sul sito delle Frecce bianche c'è una nuova galleria fotografica.

Per chi vuole vederla per ora ci sono solo le foto di Cremona.

foto gallery

 

blogger templates | Make Money Online