martedì 1 aprile 2008

Ipossia

L'allenamento di questa sera ci ha visti (quasi) spaccati in due.

Nella corsia azzurra abbiamo nuotato io, Andrea, Victor e Gabriele; nella rosa Alessandra, Gio, Fede 1, Roberta e Drago.

I 6 * 200 stile il coach ci ha chiesto di farli in ipossia (respirando ogni 3 bracciate all'andata ed ogni 5 al ritorno); ci ha anche chiesto di stare sui 120 bpm (battiti cardiaci per minuto).

Io ho fatto la prima vasca respirando ogni 3 e poi sono andato in ipossia respirando ogni due e facendo la virata; al che ho pensato bene di smetterla con la virata.

Alla fine del primo 200 ero a 140 bps; secondo, terzo e quarto a 150; quinto e sesto a 162.

Alla fine i crampi vengono a Gabriele e dalla corsia rosa mi è giunta la voce "meno uno".

Queste donne ci seppelliranno ?

7 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Oggi alle 13.20 sfodero la mia moto giant gommata Pedron.
Se qualcuno vuole provare l'onta di farsi sfilare dalla ruota in pianura lo scriva e usciamo assieme.


Domani ore 13.10 io e Pietro-Antonio ci vediamo alla fontanella degli argini per correre; lavoro da definire.

ciao

Melina2811 ha detto...

Io non sono un'bile nuotatrice.... complimenti. Maria

Bruno Boris ha detto...

Puoi provare col triathlon; teniamo certe piastrelle in squadra :-))))

Napoleone ha detto...

Bruno, aspettami che vengo anch'io solita ora rotonda.
Ho ricevuto un sacco di mail e telefonate dalle Piastrelle della nostra squadra che non vedono l'ora di parlarti.

Bruno Boris ha detto...

E tu fai da filtro ?

Napoleone ha detto...

Io ti difendo a spada tratta !!
Anche tu però !! una donna ti fà un complimento e cestini in blocco tutte le donne della squadra ..........
Ahi Ahi Ahi Ahi Brunetto

Bruno Boris ha detto...

Giuro che non pensavo alle donne mentre scrivevo !

Mi riferivo a Silvestro, Peo, Rivera ed a tutti gli altri over 40' - maschi - sui 1500 stile

 

blogger templates | Make Money Online