giovedì 20 giugno 2013

Ironman unprepared in five weeks, agghiacciante !

Lo scorso fine settimana ho pedalato 4h e mezza il sabato col buon Traversen.

Questo Austro/Mangrogno  quando si allunga sulle protesi in pianura fa spavento: il sottoscritto - drafter basito - assume in tali casi le sembianze di Crozza che imita Conte ed inizia a boffonchiare: agghiacciante !

Domenica ho fatto il lunghissimo a piedi in preparazione di Nizza (sic. !).

Ne è venuto fuori 1h e mezza di corsa ad andatura scalercia; penso 5.30 la prima ora, 6.30 la mezz'ora finale. Quello che più mi ha spaventato sono stati i fiumi di acqua e sudore che affluivano alle mie calzette e giù giù alle mie asics comprate a novembre e quasi nuove ...: agghiacciante !

Lunedì ho chiesto al coach che fare in settimana e lui, dopo 30 centesimi di secondo di riflessione mi ha detto: niente !

Sicchè mi sono adeguato nuoticchiando un 3.000 lunedì, un 1.000 martedì, ed un 1.000 mercoledi.

Oggi ho fatto un combinatino 15' + 15' bici corsa tanto per provare il materiale.
Domani e sabato riposo e domenica superfacciata dal titolo "ironman unprepared in five weeks".


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online