giovedì 30 maggio 2013

Hard draft

Martedì avevo in tabella due ore di bici e dopo un po' di allenamenti in solitaria ho deciso di provare a pedalare con qualche amico.
E chi mi vado a sciegliere ?
Traversa, il mio aguzzino !
Il medesimo - bontà sua - non ha voluto infierire ma a tratti ho veramente fatto fatica a stargli in scia; la bambola peggiore l'ho presa in pianura nel tratto che da Bassignana porta a Pellizzari quando sono stato sul punto di chiedergli di mollare.
Sta di fatto che siamo entrati in Valenza a 45' dalla partenza quando da solo arrivo dopo 1h - 1h e 10'.
Totale sgambatina 2 ore; chilometraggio sconosciuto perchè fino a che non arrivo a 1.000 km non voglio vedere il computerino.

Mercoledì era prevista salita in bici e mi sono sciroppato due criceti (Lu, Cuccaro, Camagna, Conzano).
Li ho fatti impegnato ma con tempi non riferibili in questa sede.
Sono venute fuori tre orette di vento e fatica.
Nota positiva: non ho preso pioggia il che, quest'anno, è una notizia !

Oggi, giovedì 29 maggio in tabella avevo ... bici.
Siamo sicuri, ho chiesto al coach Davite, e lui ha confermato.
Ho coinvolto Ivano nella mia uscita e sarà la stanchezza, saranno le sue zip performanti o chissà che altro, ma  ho fatto parecchia fatica a tenere pure la sua ruota.
Non lo tenevo in salita, non lo tenevo in pianura e nemmeno in discesa dove quest'anno, chissà perchè, vado particolarmente forte.
Lasciato Ivano dopo 1h e 15' di vallonato sono andato fino ad Oviglio e ritorno.
Totale uscita 2h e 20'.
Domani la bici sta in garage.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online