martedì 15 novembre 2011

Off season or swim season ?

Ultimamente la tenedinite riacutizzatasi in Toscana e le piogge mi hanno impedito coltivare il ciclismo e la corsa. La cosa non mi turba più di tanto visto che non ho gare in agenda.


Un discorso diverso va fatto per il nuoto.

Quest'anno la squadra di Napo si è convenzionata con lo Swimming Club di Alessandria, ambiente molto bello e disteso ove ci hanno accolto con entusiasmo.
Come se non bastasse hanno preso pure Mariarosa nella squadra master e sia lei che Traversa hanno fatto ottimi progressi.
Quanto a me basti considerare che oggi mi sono nuotato un 400 misti (seppur con la sequenza dei 100) e che nelle ultime due settimane avrò nuotato 25 km circa.

A Tortona l'11 dicembre mi esibirò sui 200 rana e sui 50 stile.
Sperem.




0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online