venerdì 3 giugno 2011

Due ore col gatto

Ieri, festa nazionale, ho fatto un combinato.


Mi sono trovato con Napo e M. Sormani in Alessandria ed in bici da corsa abbiamo fatto un bel giretto nel Monferrato.
Siamo andati a Lu passando da Salcido; poi abbiamo fatto Cuccaro, Camagna, Cella Monte, Sala, Ottiglio, Vignale, Conzano, Lu, Alessandria.
Siamo andati piano a parte una sparata di Ivano sulla prima salita ed un rallentamento a Vignale a causa di due gorilla sulla bici del Marco. (:-))

Sceso dalla bici ho iniziato a correre senza cambiarmi (col gatto, id est pantaloni con sottosella) e mi sono diretto agli argini; ivi giunto cambio idea e mi dirigo verso Pietra Marazzi. Corro al lento fino a Montecastello e ritorno.

E' venuto fuori un 4 + 2.
Siamo nell'ultima settimana di carico pre-Nizza.
Accontentiamoci.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online