lunedì 30 maggio 2011

Grasso e resistente

Venerdi ho corso 50' al lento.


Sabato volevo fare il lunghissimo in bici e sono uscito da solo verso le 9 e 30'.
Dopo un saltino da Ottonelli faccio Castellazzo, Strevi, Acqui, Cavatore, Ponzone, Cartosio, Sassello, Albisola, Varazze, Pero, Alpicella, Beigua (spettacolo), Pampaludo, Alberola, Palo, Bric Berton, Abasse, Cassinelle, Ovada, Alessandria.

9h e mezza al lento senza cardio, anche perchè per stare basso di cuore sul Beigua occorreva salire a piedi ...

Ieri avrei dovuto fare il lungo a piedi ma non ne avevo voglia di stare altre 2h e mezza con me stesso (eheheh) ed allora ho accompagnato Andrea al medio di Pettenasco.

Pensavo di scoppiare ed invece ai 1.500 a nuoto ho iniziato a sentirmi bene ed ho finito a metà gruppo in 38' circa.

In bici nel primo giro perdo 23 posizioni; noto C. Ratto, amico dei vecchi tempi, che mi passa dicendomi che sta andando piano (sic.) e 22° dei 23 Max che mi passa al doppio della velocità ...

Nel secondo giro inizio a scaldarmi o forse sono finiti gli avversari, sta di fatto che non mi prende più nessuno ed anzi passo tre concorrenti (e 5 donne).
Noto anche una forte triathleta che però va contromano con in scia il suo allenatore ....

Sceso dalla bici inizio a correre ridendo dell'idea che avrei voluto fare 28 km per rispettare la tabella. Tuttavia, come nelle altre frazioni le migliori sensazioni le provo verso la fine e riesco a terminare dignitosamente in 1h e 52' nonostante parecchia salita !

Oggi riposo. Questa settimana farò gli ultimi lunghi e poi tre settimane di scarico fino a Nizza.
Devo dire che inizio ad acquisire una buona resistenza anche se sono leggermente sovrappeso.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online