domenica 3 aprile 2011

Settimana produttiva


Martedì a nuoto non ho fatto nemmeno metà allenamento e sono uscito dall'acqua a 1.400. Non era giornata.

Mercoledì ho fatto Salite Forza Resistenza in bici.
Sei volte la salita che da Montecastello porta verso Rivarone.
Con me l'amico Traversa.

Giovedì ho saltato il nuoto (manco a dirlo) però ho fatto un bell'allenamento in bici: 1h e mezzo di lento con sei ripetute da 5' in soglia (calcolata da Stefano) + 3' rec.

Venerdì ho quasi fatto il mio dovere. A metà giornata correndo 1h di lento + 10' in soglia + 15' defa.
La sera 2.500 (quindi taglione di 500) con il lavoro centrale (10 * 50 - rip. 10'' - 4 * 100 rip. 20'' - 10 * 50 - rip. 10'') tallonato da Abrazo la prima metà e da Pierugo La Iena per la seconda metà.

Sabato con Traversa, Abrazo e Perri siamo andati in bici fino a Rossiglione.
A metà della salita per Tiglieto Perri ha voltato il carro e ci ha salutato. L'amico ha visto lungo perchè dopo Tiglieto Traversa ha voluto fare una salita che portava al Faiallo assai ripida. A tratti mi sono ricordato delle sensazioni dell'embrunman ...
Sta di fatto che arrivati in cima al Faiallo ci siamo goduti il solito spettacolo.

Al ritorno Traversa si è messo davanti e ci ha portati a casa. I miei complimenti !
Abbiamo finito con 163 km, 2.100 di dislivello e 6h e 45' circa.
Non contento ho infilato in sequenza 30' di corsa a ritmo Capra.

Oggi - infine - sono andato a fare la GF di Novi. Mi ci sono recato in bici ed ho optato per la mediofondo.
Nell'ultima salita stavo bene ed ho passato parecchia gente.
Tornando a casa ero un po' stanchino ma tuttavia soddisfatto di aver messo altre 5h di bici (130 km circa) in cascina.

A consuntivo della settimana - nuoto e peso a parte - posso ritenermi soddisfatto.
In particolare da venerdì a domenica 15 h e mezza di allenamenti spero mi possano garantire qualche soddisfazione in stagione.



3 commenti:

Unknown ha detto...

Bella bruno.....in invece domenica ero talmente cotto che a biella faccio il mio bel 850...!!!!!!!in 14,18 non mi fermavo piu.

Unknown ha detto...

mi devo mettere un po in sesto altrimenti simona cambia la serratura......alla prima uscita mi e venuta a prendere a Quargnento sabato gli ho lasciato la macchina in Alessandria.....!!!!!

Bruno Boris ha detto...

ottimo: 14,18 vale un 12'30 in uno sprint: quest'anno ad Andora mi sa che correremo spalla a spalla

 

blogger templates | Make Money Online