martedì 29 marzo 2011

Il libro delle scuse

Oggi alla ripresa degli allenamenti la tabella avrebbe voluto sottopormi alle seguenti prove:

- 1h run con 6' * 3 volte in soglia con 2' di recupero tra una e l'alta e
- 3.000 a nuoto.

L'allenamento a piedi è servito ad inspessire il c.d. libro delle scuse poiché durante la prima ripetuta in soglia, lungo l'argine, sono stato passato da un tir autosnodato e mi sono detto: no, no, no, niente tubo di scappamento alle 8.00 di mattina sull'argine: IO NON CI STO.
Ed ho interrotto il lavoro.

Rotta la prima ripetuta al 4° minuto ho finito per spezzare anche la seconda e tornare a casa con 1h di corsa varia ed una scusa in più nel mio carnet.

Vediamo oggi al pianeta cosa mi darà il giusto spunto per uscire dall'acqua anzitempo.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online