venerdì 10 dicembre 2010

Cena da Abrazo


Mercoledì, visto il cattivo tempo, ho nuotato a Valenza.

La tabella prevede che si facciano 2.500 metri due volte alla settimana, ma visto il giorno festivo ho fatto un po' di cresta ed ho nuotato 3.000 circa.

L'andatura era relativamente penosa visto che dovrei nuotare lento ed invece il cuore era parecchio alto nonostante girassi ad 1' e 45'' ai 100 ....

Ieri ho replicato al pianeta.

Nuotare in vasca corta è nettamente più agevole ed infatti nel lavoro centrale (12*100 stile, rip. 20'') giravo ad 1' e 36'' circa, molto più lungo del giorno precedente.ù

La sera sono andato in palestra per la prima volta da 20 anni a questa parte !!
Vent'anni fa feci tre sessioni.
Vedremo se saprò fare meglio.

Per la cronaca prima dei pesi ho fatto 30' di hit e dopo 30' di corsetta col mio socio Traversa.

A seguire cena da Abrazo.

Di seguito posto la copertina di un nuovo libro che mi segnala Dario Nardone e che sono curioso di leggere.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online