lunedì 2 agosto 2010

Vinadio - Vinadio

Questo fine settimana ho fatto due allenamenti soddisfacenti.

Sabato ho corso trenta chilometri (di cui venti con Mariarosa) tra argini e viale Milite ignoto.
Sono partito a 4' e 55'', ho fatto i 10 km centrali a 4' e 50'' ed ho finito correndo gli ultimi 10 km a 4' e 45'. La sera i tendini erano un po' sofferenti ma per il resto mi sono gestito visto l'allenamento programmato per Domenica: Vinadio - Vinadio.

Il ritrovo era fissato per le 5 e 20 del mattino al casello di Alessandria ovest.
Siamo arrivati a Vinadio alle 8.00 circa ed ivi abbiamo trovato il Pedro che era partito da Limonetto in bici.

Pronti via abbiamo fatto il colle della Lombarda di "riscaldamento" poi il colle della Bonette e quindi il colle della Maddalena. 160 km per 4.000 metri di dislivello.
La miglior soddisfazione, oltre ai panorami fantastici di cui abbiamo goduto, è stata la rapidità del recupero e la tenuta dei tendini. Segno che non ho strafatto ...

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online