mercoledì 19 maggio 2010

4 settimane

Ieri ho ripreso l'allenamento per klag.


Debbo confessare che avevo ancora le gambe durette e forse accettare di uscire a correre agli argini con Napo è stato un azzardo.

Avrei dovuto fare 1h e 15' con 3 ripetute da 6' in soglia ed invece ho finito per fare 1h e 05' con gli occhi fuori dalla testa; per dare un'idea del pasticcio in cui mi sono cacciato Napo recuperava a 4' e 40'' e trenava sotto i 4'. Con noi hanno corso Cinzia e Mariarosa (che abbiamo perso per strada :-P).

La sera ho nuotato a Valenza assieme alla crema del Triathlon Alessandrino: Nasso, Casarin, Zavanone, Campassi, Bassan .... Ho fatto 3.300 nuotando lungo e lento.

Oggi faccio un combinato Alessandria - Bozzole in bici + podistica a Bozzole.

Domani nuoto e lungo in bici.

Venerdì nuoto e 1h e 30' di corsa.

Sabato combinato 5h + 1h

Domenica Alessandria - Recetto, Tri sprint, Recetto - Alessandria.

Domenica sera pesata ed ancora 3 settimane di carico.

2 commenti:

Unknown ha detto...

I MIEI COMPLIMENTI ....IO PURTROPPO TRA UNA SEDUTA DI MAZZETTA E SCALPELLO E UNA DI CATALOGHI DI PIASTRELLE FACCIO IL POSSIBILE......DOMENICA A PIACENZA VEDIMO COSA COMBINO CIAO BY DRAGO

Bruno Boris ha detto...

beh, almeno tu a fine stagione avrai una casa; io invece una bottiglia di jonny walker vinta a klag

:-)

in bocca al lupo per piacenza

 

blogger templates | Make Money Online