sabato 13 marzo 2010

Boring

Oggi sono andato al Pianeta a nuotare.

Dopo il solito 1.000 di riscaldamento e tecnica ho fatto 6 * 150 con il 50 centrale a dorso; 4 * 100 con l'ultima vasca forte e poi la mia corsia si è riempita di ranisti da 100 bracciate a vasca.
L'allenamento è finito con un 2500.

Dopo poco sono uscito in bici da solo ma ero annoiato. Mi sono trascinato lentamente sino ad Oviglio, Quattordio, Viarigi, Altavilla, Fubine, Quargnento, Alessandria.
Posata la bici ho provato a correre. Il tendine ha reagito meglio del previsto, il cuore era altino ed ho finito per correre 45'.

In totale oggi ho fatto 4h e mezza di trifitnessssssssssss con una sola barretta e due fette di pane con marmellata a colazione.
A seguire bistecchina di pollo ed insalatina.

Almeno quest'anno vincerò l'iron sfida della bilancia.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online