venerdì 15 gennaio 2010

Lento e ripetitivo.

Anche ieri ho guardato la bici da spinning, poi ho guardato fuori e sono uscito a pedalare con la pioggia. Ho fatto Oviglio e ritorno sempre sui 135 - 140 bpm, tranne in un tratto quando ho incontrato un ciclista vestito di azzurro (l'unico che ho incontrato a dire il vero). Non era dei nostri ma in compenso mi si è messo in scia con un city bike .... ma si sa, io per 10 settimane faccio il lento.


Oggi a pranzo ho nuotato con Gno, Napo e Gabriele. Abbiamo fatto un bel piramidale 200, 300, 400, 400, 300, 200 riposando 15' dopo i 200 e 300 e 30'' dopo i 400. Per quanto mi riguarda ho impostato un ritmo lento e diligente e non ho sofferto; anzi me la sono proprio goduta.

Questa sera infine sono uscito con Mariarosa a correre. Ho fatto 1h con la mia lei sempre davanti. Devo annotare sensazioni ottime e ritmo blando, perché, per ora, faccio il lento.

Bruno

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online