giovedì 14 gennaio 2010

Frecce Bianche - Campionati sociali 2010

Visto che quest'anno le iscrizioni alla società stanno aumentando, tanto che Ivano mi salta pure gli aperitivi pur di smanettare al PC in collegamento con la FITRI, mi domando e chiedo:

perché non istituire uno o due campionati sociali per l'anno appena iniziato ?

La mia idea sarebbe quella di fissare due gare per 8 titoli:

1) Duathlon Spint di Mombello
20 marzo 2010

1° senior
1a senior

1° master
1a master

2) Triathlon Sprint di Andora
1 maggio 2009

1° senior
1a senior

1° master
1a master

Cosa ne pensate ?
Lo facciamo ?

3 commenti:

Mariarosa ha detto...

Per me va bene anche se non credo proprio di vincere qualcosa.

ciao a tutti

Roberto C. ha detto...

Buona idea!
..io al massimo posso partecipare al duathlon....quello del triathlon è troppo presto per me!!!

Ieri mattina sono stato in acqua 1h facendo una 50 di vasche di diversi exe,pochi di stile anche a causa del raffreddore! ..poi ho guardato gli altri... a nuotare! c'era anche il buon Carlo Lingua!

Aloha!

Bruno Boris ha detto...

beh, 50 vasche, non male !

io farò Andora, mentre a Mombello darò una mano all'organizzazione.

Diversamente Nasso che vuole fare tutti i duathlon in calendario.

 

blogger templates | Make Money Online