venerdì 18 dicembre 2009

Snow running al "river side"

Oggi la tabella prevedeva 45' di corsa lenta.


Il caso ha voluto che Napo dovesse fare 30' per cui sono passato da lui ed abbiamo corso fino al river side e ritorno. Quasi al giro di boa ha iniziato a nevischiare ed il torello meco impegnato ha mollato un po' le briglie.

Poichè Ivano corre il lento a 4'30'' ed io a 5' 30'' ho fatto un po' di elastico salendo fino a 155 bpm per rientrare.

Che dire .... il 2009 sta per finire e sento che il vento sta per girare. Sperem

Domani 1h e 30' di bici e domenica 1h di corsa: difficilmente riuscirò ad essere disciplinato.


5 commenti:

Napoleone ha detto...

Brunetto, mi dispiace ma io non corro il lento a 4,30 (mi piacerebbe), quando faccio corsa sciolta senza obbiettivi, corro a 4,30, ma il lento lo faccio a 5,00-5.30.
Non vorrei mai che qualcuno pensasse che sono un fenomeno ( fenomeno si, ma da baraccone).

Bruno Boris ha detto...

non ti schernire ... che tra un po' di anni la stagione 2009 per te sarà come Idro '98 per ennio o venezia cavallino '94 per me

Roberto C. ha detto...

..ehbe..nei periodi di forma, chi ha fatto il punteggio rank migliore di duathlon....:D :D :D, ha corso il lento a 4'30"!!
..ora faccio un pò più di fatica!!! tra un pò di anni anche la mia stagione 2009, sarà come per voi Idro '98 o venezia cavallino '94!! :D :D

P.S.: AME vi saluta e vi fa i migliori auguri!!

Bruno Boris ha detto...

Se ti gestisci al meglio, secondo me, nel 2010 migliorerai ancora.

Se però la cosa ti fa parlare di te stesso in terza persona vedi di peggiorare

:-P

Roberto C. ha detto...

..lo spero anch'io, ma penso che più o meno i tempi si stabilizzeranno su quelli di quest'anno, però cercherò di avere più resistenza alla velocità..farò più ripetute sui 400, 800, 1000mt.

Penso di fare a fine Gennaio la 1/2di Ceriale e poi forse Verona. Non mi sarebbe dispiaciuto andare a Barcellona a marzo, ma c'è solo la maratona!

Aloha

 

blogger templates | Make Money Online