martedì 15 dicembre 2009

Settimana 2, che freddo !

Oggi ho iniziato la seconda settimana di allenamenti per il campionato sociale di Triathlon su distanza ironman della Sai Frecce Bianche.


Avevo in programma due sessioni:
1) run, 30' lento
2) nuoto, 2.500 tecnica + lavoro aerobico.

La corsa l'ho fatta dalle 6.45 alle 7.15.
La temperatura era a meno 1 e le persone in giro pochissime.
Le mie sensazioni sono state pessime (il tendine però tiene).

Il nuoto l'ho fatto nell'intervallo di pranzo con sensazioni alterne.

Ho fatto
- 300 w.u.
- 8 * 50 tecnica (alternato basso, alternato alto, remate, pugno - mano, alternato a dorso, gambe delfino braccia rana)
- 16 * 50 stile - rip 10''
- 1 * 400 stile - rip. 60'' - 6' 53''
- 16 * 50 stile rip. 10''
- 8 * 50 tecnica
- 200 c.d.

Verso il finale ho avuto sensazioni dignitose.

Due note di colore:
1. ero in vasca con Kamalich e per un po' ho pensato che fosse Traversa (tanto mi suonano entrambi)
2. nella corsia al mio fianco c'era Ratti che mi passava al doppio della velocità in tutti gli stili, pure col laccio e la maglietta

saluti

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online