sabato 18 aprile 2009

Corna

Oggi al Pianeta ho iniziato col fare:

- 400 w.u.;
- 400 tecnica;
- 4 * 100 gambe misti;
- 2 * 100 stile partenza a 2'

quando in corsia con me entra lo Zio(ni); avendo bisogno di un riferimento decido di fare anch'io la sua tabella che poi altro non è che un allenamento di Alberto di inizio stagione ; iniziamo appunto con

- 200 w.u.
- 300 tecnica andata de, ritorno do;
- 8 * 50 rana; rec. 20''
- 3 * 500 gambe pinnette (ne ho fatte solo due);
- 3 * 300 palette e p.b. (ne ho fatta solo una, senza palette).

totale 3.600 metri

Quindi sono uscito in bici con Traversa; arrivo all'appuntamento 10' dopo l'ora convenuta a causa di una foratura e pago il ritardo con 20 km di sofferenza in scia ad Andrea che, nonostante il vento, non scende mai sotto i 38 km/h.

Raggiunto il nostro obiettivo (Sky + Max bike) facciamo il giro da Piovera/Montecastello/Pietra; arrivati al sanatorio, visti i nuvoloni in avvicinamento, Sky e Max tornano indietro.

Io ed Andrea insistiamo ed infatti becchiamo pioggia fino a quando, quasi a Quargnento, voltiamo anche noi le bici per tornare a casa passando da San Salvatore, Val d'inferno (Valmadonna), Pavone, Pietra, Montecastello, Bassignana, Piovera, Alessandria.

Totale: 90 km di gorilla !!

p.s.
Molti complimenti ad Andrea che, anche col vento contro, in pianura stava sui 32/34 km/h 

p.s.2
anche oggi un automobilista (suppongo alterato da qualche sostanza psicotropa, visto l'atteggiamento folle) ci ha sbraitato contro dopo aver inchiodato ad una velocità assurda in una stradina stretta di campagna; noi, visto il soggetto, ma con stile anglosassone, gli abbiamo chiesto scusa e lui come ha reagito ? 

Mostrandoci le corna !!!! 

Erano 30 anni che non vedevo un automobilista fare le corna.

1 commenti:

Federico ha detto...

quando vi ho incrociati sul ponte di bassignana mi sono spaventato...e ...ho detto mi sa che non riusciro' mai andare con loro su strada....quello davanti sembrava simulasse una fuga da classiche...ciao ci si vede domani
P.s.: chissa come sono andati a Rimini i nostri

 

blogger templates | Make Money Online