sabato 14 febbraio 2009

Ultimo giorno da leader

Domani dovrò cedere la maglia a Gno così oggi mi godo la mia ultima giornata da leader.

A pranzo sono andato al Pianeta.
E' un po' che non ci andavo tanto è vero che una compagna di squadra non mi ha riconosciuto.

Letto il tabellone e le distanze scelte da Sky, mi sono iscritto ai Campionati Regionali di nuoto master di Torino del 1° marzo per fare 100 e 200 metri

Mi sono pure iscritto alla gara di Voghera dell'8 marzo anche se alle 19.00 dovrò essere a Roma

Annotate le due iscrizioni ho fatto una nuotatina con Marco e Patrizia con al mio fianco il dottore lungo che martellava come al solito.

In dettaglio ho nuotato come segue:

- 500 warm up;
- 500 tecnica;
- 4 * 50 (dorso/stile - rana/stile)
- 6 * 50 stile, rec. 15''
- 6 * 150 misti, rec. 20''.

totale 2.100 metri.

Quindi, uscito dallo spogliatoio, mi sono fatto 30' di corsa a sensazione (150 bpm medi, 4' 45'' di andatura media).

Domani ci vediamo alle 7.00 all'autogrill di Alessandria sud od alle 8.00 a Cogoleto. Vincerà Ennio o Campana. Certo se venisse kamalich sarebbe un altro discorso ....

3 commenti:

Roberto C. ha detto...

1°- domani ci vediamo alle 7.00 in Autogrill (ho confernmato anche a Napo)
2°- con la gamba esplosiva che ti ritrovi, potrai competere per non farti sfilare la maglia!
3°- oggi ho festeggiato...facendo:
4km LNT
5x300 salita (rec.in discesa)
6x300 piani (rec.30" fermo)
4km MDO

Buon proseguimento...

Bruno Boris ha detto...

ok; occhio che domani ci dovrebbero essere 3 o 4 gradi alla partenza; occorrerà vestirsi !

Roberto C. ha detto...

Ok! Grazie!! metterò una mezza/manica in più!

 

blogger templates | Make Money Online