venerdì 13 febbraio 2009

Addio maglia

Anche oggi siamo andati a Valenza.

Io ero stanco per la corsetta di ieri ed avrei voluto fare della tecnica ma Napo ha dettato un:

- 300 warm up;
- 400
- 2 * 200
- 4 * 100
- 8 * 50 (tutto a stile, riposo 10'')

Napo nuotava lungo ed io allegro e tra di noi c'erano 5'' ogni 100 metri.

poi ancora

- 100 sciolti
- 200 gambe
- 200 palette e p.b.

totale 2.400

Domenica alla Cogoleto's cup ci saranno anche Gno e Campana per cui dovrò cedere la maglia. Vabbé, meglio la buona compagnia della maglia di leader ....

5 commenti:

Roberto C. ha detto...

Bene..il gruppo aumenta!
Io oggi 40' di lento, alla fine saranno 10km e 150mt.dsl.

Bruno Boris ha detto...

alla fine de che ?

non vorrai farmi credere che fai il lento a 4' al km ?

Roberto C. ha detto...

10km. son sicuro, lento son sicuro (xchè Fc/media è stata di 162bpm,)....chiedo venia: il tempo è stato di 43'17"!
Mi son dimenticato che avevo staccato e poi riavviato il polar..ho letto soli il 2°file e non ho sommato il tempo del 1°file!!

MAGARI CORRESSI IL LENTO A 4'!!! Qualche minuto di gloria..l'ho avuto! ;)

Bruno Boris ha detto...

162 bpm: tra il lento ed il medio a 4' 20'' al km

per la maglia del dua delle frecce bianche puoi dire la tua

;-)

Roberto C. ha detto...

GRAZIE!
Spero di non deluderti..!! (anche io spero di non deludermi!) ;)
Ora mi attende una super cena con colleghi...rigenerazione!

 

blogger templates | Make Money Online