venerdì 27 febbraio 2009

Quando i treni arrivavano in orario

Oggi con Napo, Gno ed Accatino abbiamo fatto un lavoretto sciolto:

- 300 riscaldamento;
- 2 * 400 stile; rip. 30''
- 4 * 200 stile; rip 15''
- 4 * 100 stile; rip. 10''
- 300 defa

totale 2.600

Io ho nuotato lungo; idem Gno e Gabriele; Napo lunghissimo tanto che ha finito ad 1' e 10'' dal sottoscritto; mi sa che quest'anno dovrò prendermi qualche altro riferimento perchè ormai il treno inizia ad arrivare con grave ritardo !

ciao
Bruno

6 commenti:

Mariarosa ha detto...

Che bella battuta !!!!!

Stai attento che Napo è sensibile, potrebbe inserirti "dans le livre noir" !!!

ciao a tutti

Roberto C. ha detto...

Non entro in discussione...!!! ;)
Mi limito a dire che oggi ho corso 8km in 32' a 162bpm 100mt.dsl. in previsione di domenica.

P.S.: domani sono disponibile ad unirmi in qualche gruppo di ciclisti..ma mi limito ad un paio di ore "tranquille"!

Ciao!

Bruno Boris ha detto...

beh, io riposo ma ci sono dei miei amici che partono alle 12.00 dal Bar Beppe. Se vuoi uscire con loro ....

Roberto C. ha detto...

E come mai questo cambio di strategia?!?
Sento anche Richy e Massimiliano che sò che volevono pedalare...

Napoleone ha detto...

Vedremo sui campi di gara dell'olimpico se il treno partirà in orario o arriverà in ritardo......., ti ricordo che io non mi stò allenando per le gare di nuoto ma per le gare di TRIATHLON !!!!!
Non sò se hai presente la differenza......

Bruno Boris ha detto...

sì nel triathlon ti prendi il triplo del distacco

;-)

 

blogger templates | Make Money Online