sabato 3 gennaio 2009

Quale tabella ?

Oggi sono tornato a Valenza.

Con me hanno nuotato il buon Gabriele, il lunghista Capra, dicono detto "il Conte", Mirella Candy Pedron e la Nasso.

Io mi sono presentato bellicoso con un allenamento prescritto da Jalabert e sono partito con:

- 400 risc.;
- 300 andata tecnica de, ritorno dorso alternato.

Poi c'era un 8 * 25 stile libero alternato con la testa fuori ma con la scusa che la piscina è da 50 ho smesso dopo 2 vasche.

Ho ripreso con un 200 gambe rana supino ma poi, giunto alla piramide misti, ho fatto 25 metri di delfino ed ho gettato la spugna.

Sicché ho tristemente ripreso la tabella di Ivano di ieri (ad minchiam per intenderci) ed ho pendolato per poco ancora.

Avrò totalizzato 2.000 metri mentre Gabriele, quando sono uscito, era a 2.500; "il Conte" era a metà (12.000 metri mi par di ricordare) 

 

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online