venerdì 28 novembre 2008

400 aperto a 4 soluzioni

E' proprio difficile pronosticare come andrà domenica a Rapallo sui 400 stile.

Fabio ha classe ma non è allenato.
Uccio ha grinta e motore, ma avrà lasciato qualcosa in Africa ?
Giorcellone è in gran forma ma riuscirà a confermarsi ?
Paolo Ratti è il mio favorito ma esordisce sulla distanza.

Lancio un sondaggione su chi vince per voi (il voto di Jalabert vale doppio).

Intanto oggi sono andato al Pianeta.

Con Giorcelli abbiamo fatto:

- 200 w.u.
- 200 gambe de, braccia stile alternato;
- 12 * 25 - 4 stili, 20'' rip.;
- 200 gambe rana;
- 12 * 75 stile completo, 3° vasca in pregressione; 20'' rip.;
- 200 misti gambe;
- 150 cool down.
tot. 2.150 metri


E' stucchevole come si perda sensibilità nella bracciata dopo 6 giorni senza nuotare.


Alle 15.00 il Pianeta ha chiuso; attenzione quindi stasera niente allenamento !!!

3 commenti:

Annaccia ha detto...

qualcuno ha il jaked? :D perchè se qualcuno ce l'ha io voto per chi lo indossa!

Bruno Boris ha detto...

http://www.jaked.it/scheda_prodotti_j01/scheda_fml.html

372 euri ???

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho fatto 1h a 5' 20'' al km di media; bpm media 152.

Duarante l'uscita ho pure visto Annaccia e lo zio il quale aveva nuotato al Pianeta.

Probabilmente alle 13.00 ci vado anch'io.

@ Napo: andiamo a Cogoleto domani verso le 10.00 ?

 

blogger templates | Make Money Online