venerdì 10 ottobre 2008

Notizie belle e brutte

Iniziando dalle belle, le previsioni del tempo per il fine settimana sono ottime; domenica ci sono tutte le prospettive perché il duathlon riesca al meglio !!

La brutta notizia è che anche stasera ci dobbiamo massacrare con:

- 400 risc.
- 4 * 100 gambe rana - rip. 20''
- 400 stile libero - rip. 30'' - (maglia)
- 6 * 50 dorso  - rip. 10'' - (maglia)
- 400 stile libero palette - rip. 30'' - (maglia)
- 6 * 50 dorso  - rip. 10'' - (maglia)
- 400 stile libero - rip. 30'' - (maglia)
- 6 * 50 dorso  - rip. 10'' - (maglia)
- 400 stile libero palette - rip. 30'' - (maglia)
- 6 * 50 dorso  - rip. 10'' - (maglia)
- 12 * 50 gambe pinne (25 stile - 25 delfino).

Tot. 4.200 metri

7 commenti:

Roberto C. ha detto...

Ma quante maglie hai...?

Bruno Boris ha detto...

Me ne danno una ad ogni gara.
Fa tu ....

Palez ha detto...

Ola! Avete già deciso le prime gare? io pensavo di andare a Genova il primo novembre.

Roberto C. ha detto...

Se te ne servono altre dimmelo...qualcheduna posso dartela anch'io..!
P.s: domani mattina alle 8.00 a Pecetto? devo passarti a prendere? se portiamo la mtb mi sà che dobbiamo andare con 2 opel.

Bruno Boris ha detto...

@ palez: Per ora abbiamo deciso di andare Verolanuova (vicino a Brescia); il calendario fino a Dicembre lo vedo ora che me lo segnali.

http://www.nuotomaster.it/NUOTO/master.asp

A Verolanuova il sabato (100 misti e 400 stile) andremmo io, Uccio e la Gio e forse qualcun altro che mi scordo. Qualcun altro, mi sembra Ratti e Gabriele il matematico, andrà domenica 26.

ciao
b.b.

Bruno Boris ha detto...

@ roberto c.

Mi pare che l'orario sia alle 8.30.
Ci vediamo su a Pecetto con le MTB.

Roberto C. ha detto...

OK alle 8.30! se cambia qualcosa c sentiamo. grazie

 

blogger templates | Make Money Online