martedì 24 giugno 2008

Odissea

Quest'oggi, dopo una settimana, ho nuovamente corso.

Ho fatto 12 km a ritmo blando, tranne una piccola progressione tra l'8° ed il 10° km e sono ripiombato fragorosamente nel tunnel del male al tendine di Achille.

Mentre scrivo ho il ghiaccio. Servirà a poco visto che l'infiammazione mi impedisce di fare stretching ed ho avvertito dolore anche a fare le virate a nuoto.

Ecco, il nuoto.

Stasera a disposizione del mister c'erano Ennio, Ratti, Enrico, Victor, Fede 1 e 2, la Cimo (new entry), Gabriele (ubriacato dai numeri) e Bruno l'ex mistista. Riccardo a latere.
Dopo un 200 di warm up, 200 gambe delfino e braccia rana (andata) braccia stile alternato (ritorno) facciamo 8 * 25 gambe miste.

Quindi 2 * (15* 50 stile partenza ogni 55'').

Io mi metto dietro a Ratti e Victor. Nelle prime 20 serie respiro anche a sx, poi desisto.

Finito il lavorone centrale facciamo 300 gambe rana e un circuito.
Si tratta di fare 4 volte col pull buoy il seguente lavoro:
50 dorso - 15'' riposo
2 * 25 delfino - 15'' riposo
100 stile - riposo

100 sciolto ed a cena con un 3.500 metri in cascina.

La cena la facciamo da Mariarosa con Gno e Napo.

Insalata, bistecchine di pollo e vitello, insalata di riso, birra, mozzarella, acqua gassata, verdure fritte con pastella, fragole e more, gelato misto alle creme, armagnac (solo io), biscottini al cioccolato con scaglie di cocco e baci di dama.

Saluti da Itaca
:-)

1 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Giovanna si migliora.
La sua classifica:

http://www.dbresults.net/sitofin/risultati/MA/2008/Palermo2306200801/stampe/CLS-MAS-800%20STILE-FINALE-DONNE.pdf

 

blogger templates | Make Money Online