lunedì 23 giugno 2008

Fast Triathlon ad Omegna

Domenica prossima, 29 giugno, abbiamo deciso di andare ad Omegna, sul lago d'Orta, per partecipare al Fast Triathlon organizzato da Marco Novelli.

La formula è la seguente:
Si fanno dei mini triathlon da

- 200 metri a nuoto
- 4 km in bici
- 1 km a piedi.

Partenza dei mini triathlon ogni 15'

Le donne e gli amatori (non tesserati FITRI) ne fanno due; i tesserati tre.

La classifica, ovviamente, risulterà dalla somma dei tempi di ogni mini tri.
Ritiro pacco gara dalle 14.00; partenza alle 15.30.

13 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Costa 10 euro e si paga sul posto.
E.mail all'organizzatore per iscriversi.

busso ha detto...

Bravo Bruno,ti preferisco in questa foto !

=Federica= ha detto...

Buongiorno a tutti...Prima di tutto complimenti a Carlo!è il numero 1!!!!!
Ho sentito Giampi e mi ha detto che la Gio sta partendo ora x gli 800...IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Se ho novità vi aggiorno.
Buona giornata

=Federica= ha detto...

Gara finita anche x la Gio....30 secondi in meno rispetto a Genova....
BRAVISSIMI!!!!!!!!!Un bacione....

mauro ha detto...

io boris lo preferisco a prescindere

Bruno Boris ha detto...

Cosa ci mettono in queste granite a Palermo ????

BRAVA GIO !!!

Bruno Boris ha detto...

ciao Mauro, vado a correre per smaltire tutto quello che ti sbranerò sto fine settimana

:-))

mauro ha detto...

ricorda l'infiammazione al tendine e risparmiati un po', non farmi preoccupare

Bruno Boris ha detto...

Lasciamo perdere .... anche oggi sentivo un dolore latente

:-(

Con Rosa e Napo abbiamo fatto 12 chilometri, ma che caldo !!!

Questa sera ho molta voglia di disertare il nuoto. Inoltre Alberto si è accanito a farmi respirare a sinistra.

Quanti problemi.

mauro ha detto...

guarda io non corro mai, non vado un piffero lo so, ma almeno non mi logoro, tanto non andrei un piffero comunque e nel nuoto respiro solo a destra ........ l'importante è essere felici cosi... stasera che ti mangi dopo il nuoto?

Mariarosa ha detto...

Ciao Mauro,

salutami Silvia, per cortesia.


ciao ciao

mauro ha detto...

per rosemary da silvia
salutata ringrazia e contraccambia
a sabato

Mariarosa ha detto...

Grazie Mauro,

ci vediamo sabato,

ciao ciao

 

blogger templates | Make Money Online