lunedì 5 maggio 2008

Quante squadre facciamo ....


..... il 15 giugno prossimo a Saluzzo ?

Visto che vi si è rotta la tastiera ne parliamo stasera a nuoto (a proposito 20 * 50 stile) oppure Giovedì sera alla riunione.

Intanto ne ho già discusso con Ennio e riporto la notizia e cioè l'ultimo comunicato stampa della Cuneo Triathlon.

"A Saluzzo (CN) Triathlon individuale ed a squadre

La gara di Saluzzo del prossimo 15 giugno sarà divisa in due competizioni distinte con la gara individuale aperta anche ai non tesserati valevole per il rank nazionale della distanza sprint ed una gara a squadre. Le distanze sono entrambe sprint con 750 metri di nuoto, 22 km di ciclismo e 5 km di podismo finali. La partenza della gara individuale sarà data alle ore 11.00 mentre quella della gara a squadre il via scatterà alle ore 13 e 30. La gara di Saluzzo è l’unica gara a squadre oltre ai Campionati Italiani che si svolgeranno ad ottobre in Sardegna; sarà un’ottima occasione per gli sportivi provare a gareggiare insieme ad altri 3 compagni per tutte le frazioni sportive e tagliare il traguardo sempre insieme. Il regolamento prevede che le squadre femminili possono essere composte da 2 atlete che dovranno effettuare tutto il percorso insieme, per gli uomini invece la squadre potranno essere composte al massimo da 3 atleti ed il tempo finale per la classifica sarà preso al passaggio sul traguardo del miglior secondo componente della squadra. L’importante proposta della Cuneo Triathlon è quella di dare la possibilità di partecipazione sia alla gara individuale del mattino sia a quella a squadre del primo pomeriggio al medesimo atleta; ovviamente sarebbe in questo caso un ottimo allenamento per chi sta preparando distanze lunghe e vuole fare del fondo di allenamento. ...........
Sempre la gara di Saluzzo è inserita nella speciale gara a tappe del “ Piemontese di Ferro ” . Le iscrizioni sono limitate in 144 atleti per la gara individuale ed in 40 squadre per la gara a squadre; per facilitare la partecipazione ed entrambe le gare è previsto uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione per la seconda gara con la consegna di un solo ricco pacco gara. Le adesioni si apriranno il 15 maggio con il pagamento tramite bonifico bancario oppure vaglia postale, il sito internet comunicativo è il www.italiatriathlon.it la mail di riferimento è direttore@italiatriathlon.it il fax 0171.693370 e l’info line diretta è 3356355737. "

2 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Ennio dice di formare le squadre facendo i trials a Levanto.

Io sarei daccordo.

In alternativa si potrebbe andare in base al rank, al miglior risultato della stagione od in base al scelta tecnica di Napo.

Lancio il sondaggione

Mariarosa ha detto...

Per quello che riguarda le donne:

"Il regolamento prevede che le squadre femminili possono essere composte da 2 atlete che dovranno effettuare tutto il percorso insieme",

per cui dato il mio tempo nel nuoto farò la gara prevista la mattina per i singoli.

Saluti a tutti.

 

blogger templates | Make Money Online