giovedì 29 maggio 2008

Gnecco

Con una amica ieri sera abbiamo deciso che è proprio questo l'aggettivo che meglio descrive il nostro stato di "forma" attuale.

Bene ho fatto allora a disertare Pietra dove farò solo il tifoso.

Vedremo a Gaggiano se verrò fuori da questo periodo no.

Intanto oggi ho fatto 2.000 metri al Pianeta con Paolo ed Enrico.
Loro facevano la tabella; io l'ho abbandonata dopo la tecnica perchè, torno a dirlo, mi sento gnecco*.


* da non confondere con l'anagramma Egnocc, che significa "virgulto".

6 commenti:

Bruno Boris ha detto...

ed infatti a Milano mi sono un po' spento

ottimo il nuoto però

mauro ha detto...

non ricordi gli insegnamenti di pizzorlando riguardo i vari momenti di picco e di minor forma che si alternano come rammenta nell'ultima newsletter http://www.orlandopizzolato.com/it/371

Bruno Boris ha detto...

Grazie Mauro !

Ci vediamo a Sommariva dove farò personalmente i complimenti a tua moglie per la promozione.

Mi aspetto inoltre di leggere una OTTIMA classifica ad Orosei; o sei anche tu nella statistica di Pizzolato ?

Bruno Boris ha detto...

Sempre che veniate anche a Sommariva .......

mauro ha detto...

saremo ad Orosei e Sommariva non riusciremo a farla, peccato non poter approfittare del tuo momento di sforma..alla prossima

Bruno Boris ha detto...

;-)

 

blogger templates | Make Money Online