sabato 5 aprile 2008

Vigilia

Ieri ho corso agli argini.

Ho fatto 30' di corsa lenta + 6 allunghi da 60 metri così come consigliato da Ennio.
Ad onor del vero sono partito forte ma non è colpa mia

;-)

Oggi sono indeciso tra 1.000 a nuoto, 30 Km col 34 in bici o riposo.
Vedremo.

Intanto ieri sera, in quel di Alba, ho fatto una cena spettacolare (tutto molto buono); nel dettaglio ho preso:
- carne cruda;
- un bicchiere di sauvignon;
- asparagi;
- tagliolini burro e salvia;
- agnello;
- un bicchiere di nebbiolo;
- panna cotta con fragole;
- vino passito;
- caffè;
- whisky.


Domani a Fossano, the race.

Le ultime notizie dicono che non ci sarà il pulmino e che ci troviamo al solito davanti a Style Lux.

Direi di trovarci alle 8.00; ieri l'autostrada da Motta sino ad Alba era chiusa per lavori.

Aloha

3 commenti:

giampigio ha detto...

Un grosso imbocca al lupo a tutti coloro che gareggeranno a Fossano dal PIANETA e in particolare da giampi, gio, fabio e alberto.
E' per tutti noi motivo di orgoglio "lavorare" con sportivi come voi
grazie e siate "SPEEDI" come la nostra "mascotte"

Bruno Boris ha detto...

Grazie.
Farò del mio meglio anche se forse Ennio non lo batto

:-)

@ Gio:
come sono i laccetti che vuoi ?

@ tutti:
il ritrovo è stato anticipato alle 7.45 davanti a Style Lux

Unknown ha detto...

GRAZIE....
SONO UN PO NERVOSO SPERO ALMENO DI RIUSCIRE A FINIRE TUTTA LA GARA...

 

blogger templates | Make Money Online