mercoledì 2 aprile 2008

Cinquanta in tutte le salse

Oggi, come tutti i mercoledì, eravamo in parecchi.
Se non erro in 12.

Io e Claudio in corsia 1; Ennio, Napo, Victor, Ratti e Giorcellone in corsia 2; Fede 1, Fede 2, Andrea, Gabriele e Ivan Perri detto Drago in terza.

Nei 50 stile in corsia 2 partivano in scia ad Ennio ogni 50''; in corsia 1 partivamo ogni 55''; in corsia 3 nn so.

La prima serie da 8 l'ho sofferta parecchio (arrivavo dai 42'' ai 47''); Claudio no.
La seconda serie da 8 l'ho fatta più piano.
I 100 erano col pull buoy e li ho fatti in scioltezza.

Venerdì mi aspetto una tabella diversificata che mi consenta di scaricare e stupire il pubblico di Fossano. Non vedo l'ora di esordire nella stagione di triathlon !

Dopo l'allenamento:
- spaghetti al sugo rosso;
- birretta;
- spiedini di pollo ripieni di salsiccia;
- gelato al cioccolato e nocciola.

Domani, forse, tiro fuori la mia moto Giant gommata Pedron dal garage.

10 commenti:

Unknown ha detto...

CAVOLI BRUNO NON VEDO L'ORA ANCHE IO SPERO CHE SIA UNA BELLA GIORNATA,VEDRAI CHE CI DIVERTIREMO NOTTE SOCIO.

Bruno Boris ha detto...

Questa sera, per chi ci sarà, Fabio propone:

300 sciolto

16 x 25 braccia stile

6 x 50 (25 esercizio + 25 completo) 2 x stile

6 x 75 (50 stile piano + 25 forte proprio stile)

50 sciolto

200 gambe a piacere

8 x 25 stile (1 forte + 1 piano)

4 x 75 misti (senza il delfino)

1 x 400 stile + 1 x 200 stile + 2 x 100 (tutto il lavoro a braccia con il pull boy)

Gli iscritti a Fossano sono dispensati dal fare la velocità e dal forzare le andature

Bruno Boris ha detto...

@ Napo, Giorcellone, Andrea, Max, Caudio od altri ciclisti Alessandrini amici:

se volete uscire con me a fare i soliti 37 km Alessandria - Bassignana - Alessandria vi aspetto fino alle 13.20 - 13.30; se no, esco da solo un poco prima

ciao

IRONKAMAN ha detto...

ciao
per le 13:30 io ci sono molto volentieri. Se mi dici dove, mi faccio trovare.
ANDREA K

Unknown ha detto...

per me è ok.
alla fontanella?

Bruno Boris ha detto...

Ok, ore 13.30 fontanella degli argini.

Drago va a correre.
Io, Max e Andrea K. andiamo in bici.

Napo è stato visto l'ultima volta a Castellazzo in cerca di un pacco ??

pietro-antonio ha detto...

Oggi non corro agli argini perche' ho gia' fatto
15km sulle colline intorno a pecetto e stasera
faccio ancora un po' di mtb. Ripropongo l'appuntamento per domani ore 13:10 alla fontanella.

Antonio

Napoleone ha detto...

Il pacco l'ho trovato , ma a Casal Cermelli, oggi ho da fare quindi niente bici (anche perchè venire e prendere la zuppa da praticamente tutti non mi và ).
A la prochaine fois (forse si dice così )

Unknown ha detto...

anche tu non scherzi a volumi bruno

Bruno Boris ha detto...

Oggi 37 Km chiacchierando con Kamalich e Marcia.
La gamba era buona ed abbiamo fatto 29 KM/H di media ventoso.

Kamalich l'ha allungata con Lu e ritorno (andata 45 KM/H ritorno 17 KM/H).

8-)

 

blogger templates | Make Money Online