domenica 9 marzo 2008

Prudenza a La Spezia

Oggi alle ore 6.00 siamo partiti per La Spezia per fare la gran fondo di ciclismo a cui si sono iscritte 2.500 persone.



Alle 8.30 non piove ed io sono carico ed ottimista !!


Sono quasi più alto di Ennio.




Maxi non è potuto venire; Ennio, vista la leggera pioggerella non se l'è sentita di partire; idem Antonio Pedron e Giancarlo.

Io ero deciso ed alle 9.20 a 40' dalla partenza ero pronto ma poi parlando con i miei compagni ho deciso di rinunciare. (e ci credo, direte voi, dopo che uno mi dice: "guarda che in discesa rischi"; l'altro mi dice: "oggi non ti diverti"; l'ultimo, come colpo di grazia dice agli altri due: "lasciatelo sbagliare").

Sta di fatto che abbiamo visto la partenza degli altri 2.494 (che hanno deciso di sbagliare)

e siamo andati a Carasco da Ou settembrin a limarci (in quattro):

- acqua gasata;
- due bottiglie di bianco;
- affettati misti;
- insalata russa;
- bresaola e grana;
- trenette al pesto;
- pansotti al sugo di noci;
- filetto al pepe;
- fritto misto alla genovese;
- torta alle mele con pinoli;
- creme caramel
- caffe;
- grappa.

Sempre meno di quattro signore sulla settantina affianco a noi che, dopo il caffè, si sono fatte anche una coca cola per digerire.




Al ritorno, pisolino e poi con Giancarlo abbiamo ascoltato per radio le vicissitudini del nostro vecchio Milan a.c. (che a quanto leggo l'ha sfangata anche oggi; saranno contenti la Pina e Luciano che a quanto pare hanno fatto scintille a Voghera).

11 commenti:

Pedro ha detto...

Bruno sei il migliore,pagamento iscrizione oetzthaler riuscito grazie ,per oggi comunque siamo stati bene notte

Bruno Boris ha detto...

Ottimo, tra qualche anno mi iscrivo anch'io al sorteggione, sperando che poi non piova :-))

Napoleone ha detto...

Ragazzi non vi riconosco più, bastano 2 gocce d'acqua per fermarvi ??

mah

Ivano

Unknown ha detto...

anche se sono d'accordo con napo,
secono me avete fatto la scielta migliore,inutile rischiare di compromettere la stagione per una gara!
anche per quanto mi riguarda il mio fine settimana è stato di riposo per gli allenamenti,ho sciato bene e con il sole sabato e domenica purtroppo non è stata una bella giornata,ma ho sciato ugualmente.
mi sa,che l'unica che si è allenata seriamente e a cui devo fare i miei complimenti è la mari che si è sciolinata 36 km in 3 ore a strevi includendovi la mezza.
brava!!! hai fatto anche il "nostro".
ciao a tutti,max
p.s. avete notizie dei master nuoto?

Bruno Boris ha detto...

Le voci dicono che la Pina sia andata molto bene. Pare che abbia migliorato il suo tempo sui 100 metri di 15'' ed abbia guadagnato due medaglie.

Napo non ha vinto medaglie ma ha fatto il suo best sui 200 metri stile in 2' 54'' vincendo la batteria.

Giovanna ha fatto bene ma non so la posizione.

Giorcelli e Andrini assenti.
Altro non so.

Unknown ha detto...

errata corrige:
stresa non strevi e
poi ovviamente scelta non scielta e mi sono perso anche una "d"!
i tasti del palmare secondo me sono troppo piccoli!!!

max

Bruno Boris ha detto...

Riccardo 25° al duathlon di Cumiana

CLASSIFICA

Palez ha detto...

Giovanna prima nei 50 rana (46 e mezzo) e terza nei 100 misti (1'38"04). Brava!

Palez ha detto...

Bruno, hanno pubblicato la nostra foto ai regionali sul sito del nuoto master!

Bruno Boris ha detto...

Sì, sì, la FOTO

Bruno Boris ha detto...

Questa mattina ho corso sugli argini 1h con Mariarosa.

Dopo 3 giorni di inattività assoluta ho provato sensazioni alterne.

 

blogger templates | Make Money Online