martedì 25 marzo 2008

Doppio sciolto

Oggi ho lavato la bici da corsa al lavaggio macchine in fondo a viale Milite Ignoto e già che sono uscito ho fatto 32 km sciolti col 34*17.

Poi, verso l'una, mi sono trovato in Piscina a Valenza con Mariarosa e Mirella (detta Candy per il suo passato da infermiera).

L'acqua era freddina (26°); in corsia c'erano Stefano Campara e Matteo Gatto.
Ho fatto 2.200 metri in scioltezza. Ho tirato solo un 100 metri insieme a Mirella:
- 1'32'' io
- 2'01'' lei.

Domani sera nuoto.
Prima di allora penso di non correre poichè il tendine d'achille si è leggermente infiammato.
Neppure penso di poter uscire in bici da corsa. La mia è da Antonio (Grazie !!)

Forse, se esce un gruppetto in MTB, mi aggrego.

10 commenti:

Pedro ha detto...

ciao bruno la bici è pronta,comunque al lavaggino nb non mi sembra molto pulita ciao

Bruno Boris ha detto...

Ottimo, adesso i miei avversari avranno i loro grattacapi !

Quanto alla pulizia bici potevi chiudere un occhio: ho usato lo spazzolone da macchina

:-)

Napoleone ha detto...

Bruno è un'ottimo amico e un gran consigliere,ma come pulitore di bici chiuderei un'occhio.

Bruno Boris ha detto...

Ecco, bravo, stendiamo un velo pietoso e parliamo d'altro.
Usciamo in mtb domani, già che devo smaltire un po' di torta ;-)))

Unknown ha detto...

...e soprattutto incarna perfettamente la giornata "tipo" del fncz!!!
oggi giornata "lavorativa" fuori porta,volevo nuotare questa sera ma questo cazzo di vento freddo mi ha fatto tornare mal di gola ed è meglio che stia "coperto"!
P.s la mia bici da strada sembra una mountain bike dopo un giro passando dal guardiano del gorilla quest'inverno,don't sagrin your self bruno!
ciao a tutti,max

Bruno Boris ha detto...

Allora tra ciuffo, divisa e bici sporca rischiamo di sembrare due gemellini

:-)

pietro-antonio ha detto...

Ciao a tutti,
oggi, mercoledi 26/3
pensavo di fare un allenamento agli argini.
ore 13:10 alla fontanella. Chi viene?

Unknown ha detto...

ciao bruno...
doppi in scioltezza...
benebene

sempre a tutta

ciaociao
alessio82

Bruno Boris ha detto...

Buon giorno a tutti.

Ho dei problemi al cpu e sono off line; posto il messaggio da un cpu che non è il mio.

Inutile esternare il mio disappunto.

Ci vediamo stasera a nuoto, domani alla riunione, domenica a Cremona oppure, chissà ........

Bruno Boris ha detto...

@ PIETRO-ANTONIO

Domani andiamo assieme alla riunione perchè Mariarosa va al Direttivo che c'è alle 20.30 (questi dirigenti ....).

Se mi passi a prendere ci troviamo davanti a StyLe Lux.

Dopo il cimitero verso il centro la prima rotonda a sinistra (via Galimberti) e poi dopo 300 metri sulla destra. (non riesco ad incollare la mappa di google).

ciao

 

blogger templates | Make Money Online