giovedì 6 marzo 2008

In orbita

Questa sera non vado a nuotare al Pianeta.
Posto la tabella.
Se qualcuno vuole postare l'andamento dell'allenamento mi fa piacere leggerlo.

300 sciolto
12 x 25 proprio stile
8 x 50 esercizi (2 fa + 2 do + 2 ra + 2 sl)
6 x 200 stile
200 gambe a piacere
6 x 50 gambe proprio stile
6 x 100 braccia stile

Intanto c'è da notare che:
- c'è un aggiornamento al nostro SITO
- il 28 giugno a Candia si farà un triathlon sprint per sole donne




Che sia la volta buona che mi riposo una domenica ?

2 commenti:

giampa ha detto...

ciao caro bruno e io stasera ti faccio compagnia sul divano perchè ho dato buca anch'io non mi sento tanto in forma.Adomani buona serata a tutti.

Bruno Boris ha detto...

Buon riposo ;-).

Ah, non male Lenny Kravitz

 

blogger templates | Make Money Online