mercoledì 5 marzo 2008

Fabio presenta il conto

Oggi sugli argini ho corso bene, con ottime sensazioni ma questa sera l'ho pagata.
Finire l'allenamento è stato duro.

Con me c'erano Matteo, Ennio, Ivano (senza il cavallo) e Claudio, mentre nella corsia a fianco si sono esibiti Andrea, Giovanna, Roberta e Pina.

Ivan Perri al solito era al corso.

Dopo il riscaldamento abbiamo fatto 6 * 75 (25 dorso e poi 50 stile) e questi li ho sofferti parecchio. Poi 8*25 gambe stile dove ho sofferto solo i primi due.
Poi ancora 4 * 100 s.l. partenza ad 1' 40'' e sono saltato alla fine del secondo; alla seconda serie dei 100 non ho finito l'ultimo.
Dopo un 200 gambe con ranino diesel i 3* 300 braccia sono filati lisci (a parte qualche incrocio pericoloso con la Gio ).

Alla fine dell'allenamento c'è stato un piccolo discorso di Giampi.
Egli, dopo averci espresso la propria soddisfazione per lo spirito di squadra dimostrato a Tortona, ci ha invitati ad indicare al più presto - su un foglio (lavagnetta ?) che verrà appeso nel corridoio di accesso alle piscine - le gare che intendiamo fare così da non costringerlo a mails, fax e telefonate il giorno prima della chiusura delle iscrizioni.

Giampi ci ha anche detto che presto arriveranno i campioni del vestiario di squadra (costumi etc ...). Potremo provare alcune taglie e poi indicare quella che pensiamo faccia il caso nostro. Unico sacrificio che ci è richiesto è un contributo di 30 euro che a me pare veramente simbolico rispetto al valore delle cose che ci vengono offerte e per le quali ringrazio !

Fabio ci ha illustrato quali gare sono interessanti.
Io ho ribadito che farò Legnano (13/4) e Lavagna (27/4).
Andrea ha detto Legnano forse, sicuramente Genova il 18/5 (giorno di Viverone).
Ivano mi sa che le farà tutte.
Altri non so.

7 commenti:

Palez ha detto...

Bruno, che ne dici di mandare un po' di foto al sito del nuoto master http://www.nuotomaster.it/NUOTO/master.asp
C'è il link "Immagini 2008". Sarebbe bello farci conoscere anche li.
Ciao!

pietro-antonio ha detto...

Ho visto che mariangela va a correre sugli
argini e parte dal campo scuola alle 13. Qualcuno mi sa dire dov'e' il campo scuola che forse vado anch'io?

Bruno Boris ha detto...

Il campo di atletica è dietro la bocciofila "La familiare" che è di fronte a Media Word.
E' dopo il nuoto club e dietro a Pianeta sport.
In fondo a via massobrio.

ciao

pietro-antonio ha detto...

Troppo complicato e poi devo smaltire
lo spinning di ieri sera e la mtb di stamattina,
vado stasera sulla colline intorno a Valenza.

ciao.

Bruno Boris ha detto...

Io vado in MTB; parto per le 13.30 se qualcuno vuole venire con me:

1° si rassegni ad essere sfilato in salita;
2° mi chiami sul cellulare entro le 13.15

:-)

Bruno Boris ha detto...

Ho fatto 1h e 10' di MTB con mariarosa; 22 Km.
Giro classico:
home, viale milite ignoto, astra, via curetta, pavone, astra, viale milite ignoto, home

@ fabio: gli ho mandato la nostra foto di gruppo con preghiera di pubblicarla.

=Federica= ha detto...

X Giampi:
Avrei bisogno di parlarti ma non trovo più il tuo numero...se chiamo Gio' mi risponde?????

 

blogger templates | Make Money Online