martedì 4 marzo 2008

Il NOSTRO calendario di nuoto master

Ieri sera eravamo parecchi stante il fatto che il numero degli atleti reclutati da Giampiero sta salendo.
Nella fattispecie c'erano Andrea, Ivano, Luca, Victor, Claudio ed il sottoscritto per i maschi e Giovanna, Alessandra e Roberta per le donne.

Nelle altre corsie si sono esibiti i corsisti Angela ed Ivan.

Mariarosa invece ha deciso di tornare ad allenarsi con la sua amica Mirella ed è andata a Valenza.

I lavori svolti (postati ieri da Giampi) mi hanno visto faticare parecchio nelle gambe tanto che prendevo parecchio da Giovanna che di solito è solo un po' più veloce di me.
Anche i 300 (100 dorso + 200 stile) sono stati faticosi.
Nel primo in particolare ho finito il dorso senza fiato e poi ho solo recuperato (Fabio smetti di leggere) saltando le virate.

Gli 8 * 100 finali li ho fatti in prima corsia dietro a Napo il quale aveva un ritmo irresistibile; sono riuscito a non farmi sfilare dalla scia solo grazie alla mia miglior tecnica nella virata

Prima di nuotare, assieme a Giampiero, tenendo conto di una serie di fattori come ad esempio il calendario del triathlon, abbiamo ipotizzato un nostro calendario di nuoto per i prossimi tre mesi e precisamente (a parte la gara di Voghera di domenica):

- domenica 13 aprile 2008 - LEGNANO
- domenica 27 aprile 2008 - LAVAGNA
- domenica 18 maggio 2008 - GENOVA (6° Memorial Agosti)

Clicca quì per i DETTAGLI

Chi riesce è pregato di dire sin da domani sera a Giampi a quale trasferta intende partecipare.

5 commenti:

Napoleone ha detto...

@ Giampi : Per quanto mi riguarda :
ok Legnano tutto il giorno;
ok Genova solo gare pomeridiane (al mattino lavoro).

Bruno Boris ha detto...

@ Giampi:
Mi sono dimenticato che il 18 maggio c'è il Triathlon doppio olimpico di Viverone.
Quindi io farò:

- domenica 13 aprile 2008 - LEGNANO
- domenica 27 aprile 2008 - LAVAGNA

Bruno Boris ha detto...

Oggi dalle 13.30 alle 15.00 giretto in bici da corsa con Napo e Mariarosa.

Napo era in gran forma (oppure io meno).
Sta di fatto che la salita da Montecastello verso Rivarone l'ha fatta ai 22 Km/h e mi ha bellamente sfilato.

Mi ha sfilato pure salendo da Rivarone al ritorno.

Quasi ad Alessandria Mariarosa è caduta da ferma ad un incrocio; se l'è cavata con qualche livido ed una ennesima gita da Giuseppe Ottonelli.

Ebbene carissima, dopo il battesimo dell'asfalto ora puoi dire: SONO UNA CICLISTA ANCH'IO

Napoleone ha detto...

Bruno , sei generoso con me e impietoso con Mariarosa .
Punto A : non sono in forma io,ma sei tu che sei cucinato.
Punto B : non bisogna necessariamente assaggiare l'asfalto per definirsi ciclisti.
Punto C : lava la bici che sembra un cesso.

Bruno Boris ha detto...

a) la tua modestia ti fa onore;
b) però è vero il contrario; ogni ciclista che si possa definire tale puo' raccontarti di una propria caduta;
c) fatto

 

blogger templates | Make Money Online