venerdì 15 febbraio 2008

Si scrive FA, si legge delfino

Visto che questa settimana mi sento piuttosto debole e stanco ho riposato martedì, fatto 1h di MTB mercoledì, corso ieri 20' ed oggi ho evitato di fare il doppio correndo con il prof. Antonio Grassi la mattina e nuotando col resto della squadra la sera.

E' così che alle ore 13.30 mi sono presentato a Pianeta Sport con Mariarosa; lì ho trovato Ivano con cui abbiamo fatto la tabella di oggi e precisamente:

300 sciolto
6 x 75 (25 gambe stile + 50 stile completo)
10 x 25 (1 fa + 2 do + 2 ra)
1 x 800 stile
100 sciolto
6 x 50 gambe proprio stile
4 x 200 braccia stile

dove fa si legge delfino.

Confesso subito che non stavo proprio bene e che dopo le prime 5 vasche, sugli 800, ho smesso di fare la virata subacquea.

I tempi:
Ivano 12'50''
Bruno 13'15''

Domani ciclismo su strada.

Postiamo ora, luogo e percorsi, così mi risparmio 18 telefonate ;-)

9 commenti:

Unknown ha detto...

ok per me va bene,fatemi sapere ora e luogo.ciao a domani
THE WAVE

Bruno Boris ha detto...

Ennio mi ha accennato che l'appuntamento è alle 12.30 davanti al'officina di Bulfari.

Bruno Boris ha detto...

L'appuntamento alle 12.30 pare confermato; Ennio farà comunque un giro di telefonate.

Io mi sento fiacco; non ho voglia di prendere freddo e penso che andrò a nuotare con Mariarosa.

Napoleone ha detto...

Domani io e Claudio the doctor andiamo a cogoleto qualcuno viene ??

Bruno Boris ha detto...

Io andrò a Pecetto a fare la podistica.

Oggi in piscina ho visto Giorcelli che mi ha detto che neanche lui ha voglia di venire al mare.

Quanto al mio allenamento ho fatto un po' di tecnica ed una dozzina di tuffi.
Alla fine un 50 rana a manetta in 47'' e 03.

:-(

Napoleone ha detto...

e lo chiami allenamento ???
I tuffi tutti a bomba naturalmente !!!

Pedro ha detto...

Ivano, quanti siete iscritti quest'anno ?

Bruno Boris ha detto...

Alle 15.30 ho avvistato Ennio e Bulfari in viale MIlite Ignoro ancora in bici.

Beati loro !

Napoleone ha detto...

Quest'anno facciamo il record iscritti fino ad oggi 37 atleti.
Bruno compreso alias (dopo quello che ho letto su pecetto ) l'uomo tattica -gestione oculata delle risorse.

 

blogger templates | Make Money Online