domenica 24 febbraio 2008

9 medaglie ai Regionali di nuoto a Tortona

Oggi è stata una bella giornata per tutti, specialmente per Fabio, il nostro bravissimo allenatore cui, tra l'altro, va il merito esclusivo della mia medaglia e per Giampiero Verri che in pochi mesi è riuscito a costruire una bella squadra di nuotatori (con qualche duathleta).

Per la cronaca della giornata mi limito ad elencare le medaglie vinte non senza invitarvi a postare i vostri commenti e/o a mandarmi le vostre foto.

Dunque, i nostri allori regionali 2008 sono i seguenti:

Giuseppina Capra, master 70
- bronzo 50 s.l.
- oro 100 s.l.

Giovanna Drago, master 30:
- argento 50 rana
- argento 100 misti

Victor Andrini, master 25
- bronzo 50 s.l.
- bronzo 100 rana

Ivano Rivera, master 45
- bronzo 100 s.l.

Bruno Boris, master 35
- bronzo 100 misti

Ennio Bussetti, master 35
- bronzo 800 s.l.


Andrea Traversa e Cinzia

Ivano Rivera alla partenza dei 400 s. l. in settima corsia;
nella stessa batteria in prima corsia ha nuotato Enrico Giorcelli

lo start dei 400 s.l.

Ivano in azione nei 400 s.l.

i risultati della batteria di Ivano ed Enrico

Giampiero e Federico a bordo vasca

la "Pina" alla partenza dei 50 stile

Luciano Gasparini con alla sua sinistra un nostro futuro compagno di squadra

Enrico Giorcelli alla partenza dei 50 stile

Victor ai blocchi dei 50 stile

Bruno in prima corsia si appresta ad abbattere il muro (sic) dei 45'' sui 50 metri rana

Claudio Ghislieri

Giampiero e la Pina

Napo
Andrea ed Anna

La partenza dei 100 stile; Ivano in 7 corsia e Claudio in ottava

al posto ...

via !!!

Cinzia in azione

Cinzia soddisfatta dei risultati di giornata
(6'00'' sui 400 stile e 1' 13'' 50 cent sui 100 stile)

Victor Andrini allo start dei 100 rana

Pina riceve il bronzo per i 50 stile

Victor premiato col bronzo per i 50 stile

Giovanna, vicina all'oro sui 50 rana

Ennio approccia gli 800 stile

Pina oro per i 100 stile

Ivano riceve il suo bronzo

Da sinistra a destra Fabio, Ennio, Giovanna, Bruno, Andrea,
Victor, Giampiero, Ivano, Enrico e la Pina

Giovanna sorride alla stampa

Fabio e le sue donne

Giovanna e Bruno in attesa dei 100 misti

Le ultime tre medaglie di giornata

7 commenti:

Mari ha detto...

Complimenti a tutti per gli ottimi risultati conseguiti ieri.
Bravi, bravi, bravi!!
Faccio anche i complimenti a Mariarosa per la gara di sabato (bravissima) e a Riccardo e Angela che sono andati a Pella. Angela è arrivata 3° di categoria.
Week end pieno di soddisfazioni direi!
Baci Mari

Palez ha detto...

Faccio i complimenti a tutti per la splendida giornata di ieri!
Un pensiero a Uccio che non è potuto essere dei nostri e che avrebbe portato sicuramente allegria e altre medaglie alla squadra.
Bravi a tutti!

Bruno Boris ha detto...

Anche a me è mancato Uccio.

Complimenti a Mariarosa e ad Angela, ma chi mi ha più impressionato questo fine settimana è stata Cinzia. Nuota veramente bene e forte. E chi la tiene più ?

Sabato ho parlato con uno degli organizzatori del Triathlon Olimpico di Pietra LIgure; dice che hanno cambiato il percorso in bici. Bisognerà provarlo.

Unknown ha detto...

nonostante manchi un po' di esperienza,che a detta dei tecnici fa la differenza siete andati veramente alla grande!,quando troverete anche quella non ce ne sarà piu' per nessuno!!!
e quindi non posso fare altro che farvi,con grande piacere e sincerità,i miei complimenti che si estendono senz'altro anche a mariarosa e angela che al suo battesimo nella multidisciplina si e' comportata davvero bene.
per quanto mi riguarda,ieri,è stata una bella giornata di sport anche per me,soprattutto per la compagnia e il pranzo dopo gara!
alla partenza alle 09.30 a salso maggiore c'erano 6 gradi circa e una marea di gente.
le distanze erano:
10 km
mezza
31 km
marathona
il mio allenamento prevedeva un lungo di 34 km e cosi'ne ho fatti 3 prima della partenza.
alla fine per i 31 ho impiegato 2h 26 min.non senza fatica, anche se in classifica non hanno compensato i tempi.
organizzazione impeccabile su tutte le distanze,navette comode per il ritorno e dopo la doccia un pranzo da favola,che potrò raccontare solo a voce, per chi sarà interessato!(vista la quantità di cibo!)
il grosso del lavoro per la mia marathona adesso è fatto!se riesco a stare lontano dagli infortuni spero,questa volta di riuscire a chiuderla!!!
a presto,saluti a tutti.
THE WAWE

Bruno Boris ha detto...

Cosa e quanto hai mangiato lo devi dichiarare; solo io mi devo esporre ?

A quanto vedo il piede è ok. Mi fa piacere !

Unknown ha detto...

premetto che a tavola eravamo in quattro: katia columbano,mari,alessandro cartasegna ed io.
un vassoio di parma 24 mesi
un vassoio di culaccia
un vassoio di culatello
4 tagliolini al culatello (strepitosi)
una teglia di guancialetto in umido
una teglia di stracotto,che si scioglieva im bocca,
di contorno verdure grigliate,polenta.
il tutto annaffiato da due bottiglie di lambrusco e,purtroppo tre di acqua!!
niente dolce perchè erano ormai le quattro,caffè e conto.
sono stato abbastanza esaudiente?
ciao

Bruno Boris ha detto...

Nell'ordine:
ho letto;
mi sono quasi strozzato con la saliva;
sono andato al bar a farmi un panino;
intervengo per dirti, ciumbia !!!

 

blogger templates | Make Money Online