domenica 10 febbraio 2008

22 a Dorno



Questa mattina abbiamo optato per una podistica nel Pavese con i soliti 3 percorsi e partenza libera dalle 8.00 alle 9.00; iscrizione 1 euro e 50 cent.
Abbiamo fatto il percoso da 22 Km, molto bello, ben segnato, 3 ristori, ponticelli di legno, tratti nei boschi e nei campi etc.

Si potrebbe definire una mezza ecomaratona.

Sta di fatto che io sono partito a 4'30'' e sono arrivato a 6'30''; tra vai e torna per controllare che Mariarosa non si perdesse avrò fatto 26 km: ci ho messo 2h e 10' e sono demolito. :-)

4 commenti:

Bruno Boris ha detto...

@ Ennio: auguri

@ Carlo: in bocca al lupo !

@ pedro: cosa avete fatto ieri ?

busso ha detto...

Carlo siamo tutti con te !
Forza grande Uccio !!!

Bruno Boris ha detto...

Ore 13.00 fontanella.

facciamo 45' di corsa lenta;
ci saremo, io, Mariarosa ed Antonio Grassi.
Chi volesse aderire è il benvenuto


ciao

Bruno Boris ha detto...

Oggi 50' di corsa come preventivato.

L'andatura ? Abbiamo corso assieme:
Antonio ha fatto il lento, io il medio e Mariarosa ritmo gara.

P.s. Sbaglio o la moglie di Luciano Ricci ieri ha vinto la corsa di Melazzo ? Se non mi sbaglio, COMPLIMENTI !

 

blogger templates | Make Money Online