mercoledì 23 gennaio 2008

Ennio sverniciato

Questa sera ci presentiamo in parecchi.
Io, Ennio, Uccio (mugnaio), Carlo (parrucchiere), Ivano, Claudio, Andrea, Federica e la new entry.
Giovanna assente e Giampino borghese dietro alla vetrata.

Iniziamo col solito 300 di riscaldamento.
Poi
4 * 50 gambe miste
10 * 75 stile con palette e tuffo (grandi problemi di palette ed occhialini che imbarcavano acqua)
anche Ennio lamentava occhialini difettosi; Claudio invece sembrava un po' spento.

4 * 25 gambe delfino (e quì Ivano ha esibito uno stile criceto in calore che ci ha fatto ribaltare; neanche il mister è riuscito a stare serio).

4 * 25 ex delfino

4 * 25 delfino
a sorpresa il mio è risultato tecnicamente il migliore :-)))); il più veloce è sembrato Carlo, non il mugnaio, quell'altro; Ennio ha preso per 4 volte la paga !!!

5 * 100 braccia s.l. (1' 28''; 1' 30''; 1' 28''; 1' 30''; 1' 29'' : tutti in scia a Claudio)

4 * 100 misti
nel primo Ennio mi raggiunge a delfino, mi nuota sui piedi a dorso e mi rifila un pugno ed un calcio a rana;
dal secondo in poi non riesco a terminare la prima vasca a delfino.
il 4°ci viene condonato.

A fine allenamento Fabio ci dice di pensare cosa vogliamo fare a Tortona.
Io posso già anticipare la mia aspirazione: 50 rana !!!

;-)

5 commenti:

giampigio ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!
al pomeriggio tutti intransigenti sul programma da svolgere, nessuna deroga a NESSUNO sopratutto nemmeno a me! nemmeno a chi tanto a fatto per voi.
Alla sera poi ....... i 6 * 200 braccia come di incanto si trasformano in 5 * 100.
Con la presente voglio esternare la mia più sentita protesta a tutti gli atleti e all'allenatore per il trattamento di favore che, alla faccia dei commenti di ieri con tanto di notabili avvocati, mi è stato riservato.
A lato di queste rimostranze vorrei fare i complimenti a tutti per come state vivendo questa nuova esperienza dimostrandovi sempre pronti a faticare ed in particolar modo a mettervi in gioco.
TUTTO QUESTO E VERAMENTE BELLO E GRATIFICANTE PER ME E, SE POSSO PERMETTERMI, PER FABIO.
Buona giornata

Bruno Boris ha detto...

Giampi, avevi l'occasione di infierire e non l'hai fatto.
Sei un signore.

:-)

Palez ha detto...

Confermo Pier Piero!
Per me è una bella esperienza e mi sto divertendo parecchio.
Complimenti a tutti!

Bruno Boris ha detto...

Oggi ci troviamo davanti a Pianeta sport per studiare quale possa essere il percorso Bike mtb di un eventuale triathlon.

Mezzo: MTB

Presenti: Ivano, Uccio, Bruno e chi altro vorrà rpesentarsi.

ciao

giampa ha detto...

Un buongiorno a tutti!!

 

blogger templates | Make Money Online