mercoledì 22 gennaio 2014

La settimana sportiva - provo a riprendere gli allenamenti

Lunedì 20 gennaio

A metà giornata ho corso 55' con fatica titanica ed un dolore "sordo" al tendine di achille del piede sinistro.

La sera ho nuotato con T. che è diventato incontenibile.
Il lavoro centrale è stato 10 * 200 stile.
Ne ho fatti 4 nella corsia a fianco di T. pur arrivando 10 '' dopo di lui che ha fatto tutti le ripetizioni a 3' e 10'' - 15''; ne ho fatte sei in scia a lui con vari taglioni e camminatine.
Totale nuotato 3.400 metri.

Martedì 21

Alle 14.00 sono uscito in bici con Paolino, Stefano e Martina.
Dopo 40' di tortura li ho salutati e sono rientrato a casa con 1h e 10' e la derminazione ad uscire in bici da solo per un po', almeno finchè non mi torna un minimo di gamba.

Mercoledì 22 gennaio.

Alle 13.30 ho nuotato.
600 risc.
400 gambe misti
6 * 100 misti (i pari tecnica, i dispari completi).
2 * 400 (1 stile, arrivando a 6' e 45'' ed uno misto sciolto/fuso).
150 metri defa.
Totale 2.650

Giovedì 23 gennaio

Alle 14.30
50' di corsa lenta con sensazioni leggermente migliori delle volte precedenti.
sarà ovvio ma è sempre un sollievo.

1 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Dolore lancinante a parte ti sei messo in linea per riprendere.. In bocca al lupo!

 

blogger templates | Make Money Online