martedì 6 agosto 2013

Già che mi sto allenando ....

posto un po' di versi fatti ultimamente ...

dunque, ... sono ormai alla terza settimana di carico in vista dei triathlon lunghi di fine stagione.

sabato volevo fare un lungo in bici, magari anche lipidico sicchè sono partito con l'intenzione di non mangiare e di fare, Tiglieto, Faiallo, Capanne di Marcarolo e Cstagnola.
Alla quarta ora la fame era troppa e sono entrato in un bar a Voltaggio.
2 tocchi di focaccia salata, 1 coca, 1 caffè (3 euro e 80) e sono tornato a casa con 6h di bici di cui 1h e 40' di salita.

domenica ho fatto due ore di corsa a 5' e 15'' al km con caldo afosissimo e sensazioni pessime

lunedì ho nuotato con ottime sensazioni;
ho un po' variato il lavoro centrale che mi ha indicato Stefano facendo 8 * 250 inserendo una variazione di ritmo alla quarta vasca.

oggi 120 km di bici in pianura, 60 a tutta, 60 a pezzi.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online