domenica 17 luglio 2011

Settimana con Pagella

Questa settimana ho riposato lunedì, mercoledì e giovedì: come il mio amico Pagella.

Giovedì ho prenotato un agriturismo a Guillestre per ferragosto; anzi l'ha fatto Pagella per entrambi.
Venerdì mi sono iscritto all'Embrunman, percorso lungo. Ho guardato la starting list e siamo una quarantina di italiani, tra cui Pagella.

Passando al training, ho fatto:

Martedì: 1h di corsa allegra la mattina e 1.ooo metri a nuoto a pranzo.

Venerdì: 1h di bici la mattina, 1.500 a nuoto a pranzo e 45' di corsa la sera.

Sabato io T. ed il Discobolo abbiamo fatto un giro in bici. Alessandria, Ovada, Rossiglione, Tiglieto, Urbe, Pianpaludo, Beigua, Varazze, Voltri, Turchino, Ovada, Alessandria: 188 km fatti male perchè ho tirato troppo nelle salite e sul turchino ero un po' spento tanto che l'ho affrontato con 150 km nelle gambe e pedalavo 10 battiti oltre il ritmo di domenica scorsa quando l'ho approcciato con 170 km fatti.

Domenica, cioè oggi, ho fatto un collinare con Igor, Nasso e T.
Dopo 2h e 10' gli altri si sono fermati. io ho proseguito sino ad arrivare a 2h e 52'.
Domenica prossima corro 3h e poi scarico fino a ferragosto.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online