giovedì 14 aprile 2011

Approccio a Portocolom

Sabato scorso ho sbagliato allenamento e sono andato in crisi.

Scalato l'alpino siamo scesi verso Gavi dove ho finalmente mangiato una barretta.
Troppo tardi però, il gorilla era già in agguato.

Inoltre gli "amici" hanno pensato bene di attaccarmi e sono venuto a casa da solo (col gorilla sulla canna) dopo aver passato due giorni ad organizzare un'uscita di gruppo.

sob. :-(

Per la cronaca ho finito con 4h e 20' circa ed un po' di nausea.

Domenica mi sono finalmente allenato al lento ! Ho iniziato con 1h scarsa di bici, seguita da una podistica a Giarole a 5' al km nei pressi di Mariarosa che andava ad elastico ed 1h finale di bici per tornare a casa.

Lunedì ho riposato.

Martedì ho pedalato due ore e venti con Abrazo. In cresta tra San Salvatore e Lu abbiamo incontrato Bussetti e Pedron. Devo dire che Bussetti sembra in gran forma; beato lui !
La sera ho corso 1h e 10' con T. e Ghislieri. Ci siamo divertiti.

Ieri riposo forzato a causa del lavoro.

Oggi ho fatto 2.5oo a nuoto con un 10* 150 come lavoro centrale nuotato in parte a stile ed in parte a dorso.
Stasera 1h e 10' di corsa a 5' al km con Napo ed Abrazo.

Domani nuotatina leggera; sabato riposo e domenica prima gara della stagione.
Facciamo un 111.
Un km a nuoto, 100 in bici e 10 a piedi.
In bici si fa per due volte la seguente salita.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online