domenica 20 marzo 2011

Un po' di carico


Questa settimana ho fatto meglio della scorsa.

A dire il vero sono partito male con rest day lunedì, mezzo allenamento di nuoto martedì e solo 1h di corsa mercoledì.

Correndo, verso la fine, ho fatto 3 * 5' in soglia.

Giovedì, festa nazionale, verso le 12.00, intanto che cercavo di capire se il mio socio T. sarebbe uscito o no, mi sono fatto 1h di spinning. A seguire, cambio veloce e 2h e 10' di collinare a piedi.

Venerdì 2h e 30' in bici con abrazo. Abbiamo fatto sfr sulla salita Mirabello - Lu. 7 * 4', precisamente.

Ieri lungo in bici con Ghislieri, Traversa e Paolo.
5h e 30' con 140 km scarsi e 1.000 metri circa di dislivello.

Oggi, infine, giro della zia in bici con l'Ivano e Kamalich. Sulla strada troviamo Pagella che ci spiega che Paolino è in fuga con 7' di vantaggio 8-O
Sceso dalla bici, dopo 92 km, faccio ancora 40' a piedi.

In alto ho messo la foto dell'incontro col Pagella.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online