mercoledì 23 marzo 2011

Corsia lenta

Lunedì 21, primo giorno di primavera e giorno di riposo, non ho resistito alla tentazione di inserire una sessione di nuoto, vista la miseria dell'articolo in questi ultimi mesi.

Sta di fatto che la sera sono andato a Valenza col mio amico Abrazo ed ho fatto mezzo allenamento girando ad 1' e 48'' sui 100. Mahhhh.

Ieri, giorno di nuoto e corsa per la tabella, sono uscito in bici con T. ed Abrazo.
Abbiamo fatto un criceto all'incontrario passando da San Salvatore, Mirabello, Lu, Conzano, Camagna, Cuccaro, Quargnento, Giardinetto, Alessandria.
Ho tirato le salite con rapporti più lunghi del solito ed il pomeriggio la mia city bike andava che era un piacere. Stavo finalmente trasformando ?

Oggi all'alba ho corso saltando l'ultimo quarto d'ora di lento per la scarsa voglia.
Sono venuti fuori 45' con 3 serie da 5' in soglia.

A pranzo dovrei nuotare: Valenza o Pianeta, datemi una corsia lenta.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online