lunedì 1 febbraio 2010

Fine settimana

Sabato, verso le 12.30 con 5° di temperatura ho corso 60' del solito lento con sensazioni buone.

Domenica sono andato a Cogoleto con Ivano Rivera ed Ivan Perri.
Alla partenza c'era un vento fortissimo che ci ha perseguitato tutto il giorno e 5°. Il cielo era terso e verso le 12.00 siamo arrivati a 9°. Alla fine della fiera ci siamo fatti 120 km in 5 ore scarse con le salite di Bergeggi (da Vado), Le Manie (da Spotorno) e Tovo San Giacomo (da Pietra).

Con ieri il bilancio di gennaio

- 22 km a nuoto (contro i 42 del 2009);
- 650 km in bici (contro i 400 del 2009);
- 130 a piedi (contro i 115 del 2009).

La tabella questo prevedeva.

4 commenti:

Mariarosa ha detto...

Io purtroppo ho solo corso sabato e domenica.

ciao a tutti.

Dimenticavo, Roberto hai fatto una mezza maratona domenica?

Se si, com'è andata?

riciao

Roberto C. ha detto...

Ciao a tutti!!
Si ieri ho fatto Ceriale..che freddo pinguino!!! cmq bene direi, considerando che non mi sto allenando molto, ho corso in 1h 32'

Bravo BB che nonostante tutto sei in tabella di marcia!!! Forza non mollare!!!

Un saluto a tutti!!!

Bruno Boris ha detto...

1h e 32' ? è il mio personale, non ci sputare sopra !

non ti ho visto in classifica; non avrai mica fatto il portoghese, eh ?

;-)

Roberto C. ha detto...

...ci mancherebbe!! :)
...pagato 13euri ;)

a presto! :D

 

blogger templates | Make Money Online